Cultura e Spettacoli

Nude Yoga Girl, quando la meditazione si fa sexy

Si chiama Nude Yoga Girl ed è il profilo Instagram dedicato allo yoga più seguito, grazie alle pose della protagonista, che appare sempre nuda

 Nude Yoga Girl, quando la meditazione si fa sexy

Si chiama Nude Yoga Girl e vanta un seguito corposo su Instagram con quasi un milione di follower, ma la sua identità è sconosciuta, così come la sua provenienza e tutto ciò che la riguarda. L'unica notizia evidente è che la bellissima fanciulla presente in foto ama lo yoga: lo pratica con costanza e, soprattutto, in tenuta adamitiva. Nude Yoga Girl si esprime attraverso la nudità del suo corpo, ripropongendo tutte le pose dello yoga ma senza mostrare il volto e le parti intime. Le foto sono realizzate dal suo fidanzato, con cui esiste una forte complicità e interesse per i dettagli ma anche per la fotografia, così da realizzare scatti eleganti e mai volgari.

La curiosità nei suoi confronti è cresciuta gradualmente e questo ha spinto la giovane a uscire dallo studio, così da farsi immortalare in zone e luoghi sempre diversi e affascinanti. Dopo i primi scatti in bianco e nero ha inziato a posare immersa nella neve bianca e candida, per un risultato pieno di forza a suggestione. Fino a cercare spazi e location sempre diverse, in giro per il mondo, così da collocare la perfezione dello yoga all'interno della natura e della sua bellezza.

Non è una mossa esibizionistica: alla giovane non interessa pubblicizzare marchi o brand ma solo la pratica dello yoga: non è casuale la scelta del corpo nudo. Un modo per contrastare le regole dettate dalla moda e dalla società, dove ognuno è costretto a interpretare ruoli che spesso non rappresentano la propria indole. La nudità permette di essere unici e per questo belli e sexy, grazie anche al sostegno dello yoga che agevola maggiore sicurezza personale. La missione della giovane è quella di diffondere il più possibile la pratica dello yoga, grazie al supporto delle sue passioni: la scrittura in tandem con scatti

com/nudeyogagirl_art/" title="Nude Yoga Girl Art, Instagram" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">fotografici di rara bellezza e intensità.

Commenti