Cultura e Spettacoli

La nuova vita di Mingo dopo la bufera con Striscia

Il suo rapporto professionale con il Tg satirico si è chiuso e di fatto ormai da qualche tempo non collabora più con la squadra di Antonio Ricci. Cosa fa adesso Mingo

La nuova vita di Mingo dopo la bufera con Striscia

Ricordate Mingo di Striscia la Notizia? Il suo rapporto professionale con il Tg satirico si è chiuso e di fatto ormai da qualche tempo non collabora più con la squadra di Antonio Ricci. Il gup del Tribunale di Bari infatti lo ha rinviato a giudizio per truffa, simulazione di reato, falso, calunnia e diffamazione. Secondo quanto sostiene l'accusa, Mingo avrebbe truffato il Biscione facendosi pagare ben 10 servizi che sarebbero stati inventati con la richiesta di rimborsi anche per i presunti figuranti.

Ma se Fabio, il compagno professionale di Mingo, chiede un ritorno in tv, Mingo sui social è molto attivo e come sottolinea Dagospia non pare abbia subito contracolpi per quanto accaduto. Nelle ultime settimane ha ricevuto alcuni premi, ha partecipato a spettacoli teatrali e inoltre ha realizzato anche alcuni corti cinematografici. Ma non finisce qui: Mingo infatti mostra le foto in compagnia di diversi vip. Tra le ultime foto una con Mauro Corona e Maria Grazia Cucinotta: "Insieme a Maria Grazia Cucinotta e Mauro Corona in una baita nel cuore delle Dolomiti dove abbiamo girato la serie televisiva L'Arca di Legno presto in onda in tv!".

Insomma l'ex inviato di Striscia si gode una nuova carriera nell'attesa che la giustizia faccia il suo corso.

Commenti