Cultura e Spettacoli

One Direction, Louis gioca a calcio senza slip: fan in delirio

Il giovane membro della boyband più amata al mondo pare aver dimenticato le mutande a casa: il video diventa virale, milioni di visualizzazioni

One Direction, Louis gioca a calcio senza slip: fan in delirio

C'è un video che sta facendo impazzire i fan dei One Direction di tutto il mondo. È un Vine, una clip di 6 secondi che si ripete all'infinito, un formato molto diffuso sui social network: ritrae Louis Tomlinson, uno dei membri della boyband inglese, mentre gioca a calcio. Fin qui tutto bene. Il problema nasce dal fatto che sembra proprio che Louis stia giocando senza slip, tanto che i suoi pantaloncini non riescono a “controllare” le sue parti più intime, che quindi si muovono vistosamente al loro interno. I fan del gruppo hanno già condiviso questo video per migliaia di volte, tanto da dargli più di un milione di visualizzazioni in pochissime ore. La clip è stata ripresa anche da Perez Hilton, guru del gossip statunitense.

Dopo l'abbandono di Zayn Malik, che pochi giorni fa aveva annunciato di voler lasciare il gruppo per dedicarsi a una vita normale (ma secondo i maligni avrebbe già pronta una carriera da solista), i ragazzini di tutto il mondo che seguono gli One Direction pare abbiano trovato un altro argomento a cui dedicarsi. C'è da aspettarsi una risposta da parte degli altri membri del gruppo? I fan ci sperano..

.

Commenti