Cultura e Spettacoli

One Direction, Louis sarà presto padre: la fidanzata è incinta

La fidanzata di Louis Tomlinson, uno dei componenti dei One Direction, è incinta: lo scoop è del sito della rivista americana People

One Direction, Louis sarà presto padre: la fidanzata è incinta

Anche i One Direction stanno crescendo e affrontano i problemi comuni a molti ragazzi della loro età. Ad esempio, la ragazza di Louis Tomlinson è incinta e quindi lui tra pochi mesi diventerà papà. A 23 anni il membro della boyband si prepara ad avere un erede da Briana Jungwirth, che è un'aspirante stilista. La notizia clamorosa è stata rilanciata da People, ma né la coppia né i membri dello staff l'hanno confermata. Louis e Briana stanno insieme solo da pochi mesi: fino a gennaio 2015 il cantante era fidanzato con Eleanor Calder, poi la rottura improvvisa e, un paio di mesi dopo, il flirt ancora in corso con Briana. Secondo la rivista americana, Louis è molto eccitato dall'idea di diventare papà ed è convinto che Briana sarà un'ottima madre.

People definisce Briana «una bella ragazza, assolutamente non interessata alla fama del fidanzato. È molto attenta alla propria privacy e la maggior parte del tempo che trascorrono insieme è lontano dagli occhi del pubblico». L'impressione però è che i due facciano sul serio, visto che pochi giorni fa Louis era a casa Jungwirth, per conoscere i "suoceri".

Le uniche persone non felici, in questo momento, sarebbero dunque le fan del cantante: su Twitter i messaggi di invidia si sprecano, così come l'hashtag #OhNoLouis, balzato subito in testa agli argomenti più discussi sul social a livello mondiale.

Commenti