Cultura e Spettacoli

One Direction: Louis Tomlinson è gay?

Rimbalza in rete in queste ore il video di Louis Tomlinson degli One Direction che in un video dice di essere gay. Ma il video è fuori contesto: potrebbe trattarsi di uno scherzo o di un modo per dire che in questo momento non è interessato alle donne

One Direction: Louis Tomlinson è gay?

Louis Tomlinson degli One Direction è gay? È l'ultimo gossip del momento che solleva per l'ennesima volta la questione dell'orientamento sessuale del membro della band più amata dai giovanissimi. Come riportato da Il Sussidiario, una fan ha realizzato e pubblicato un video in cui l'artista pronuncia le parole: «Sono gay. Mi spiace».

Non è dato sapere al momento se l'uscita di Tomlison, accolta peraltro dai dubbi dei suoi compagni, come si mostra nel video, fosse uno scherzo o, semplicemente, fosse un escamotage per mandare via le fan che li assediavano lo scorso weekend mentre la band era a Melbourne per il tour. O anche un modo abbastanza netto per dire che al momento non è interessato al sesso femminile.

Fatto sta che da sempre Tomlinson ha generato gossip inerenti la propria sessualità, tanto che c'è chi ritiene che abbia una storia con Harry Styles, pur avendone in corso una ufficiale, da anni ormai, con Eleanor Calder. Ad alimentare il gossip, poi, Tomlinson ha indossato la maglia arcobaleno - simbolo del movimento LGBT - in occasione del coming out di Tim Cook della Apple.

Ma per quest'ultima occasione, in particolare, sarebbe come dare per scontato che sia necessario essere gay per sostenere le loro battaglie.

Commenti