Cultura e Spettacoli

Ora l'ex corteggiatrice smentisce ogni parola detta su Monte

Dopo aver rivelato di aver frequentato Francesco Monte quando stava con Teresanna, Angela Achilli ritira tutto e chiede scusa: "Interviste non veritiere"

Ora l'ex corteggiatrice smentisce ogni parola detta su Monte

Soltanto qualche ora fa, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Angela Achilli, aveva rivelato sulla pagina ufficiale Facebook di Turchese Baracchi di aver frequentato Francesco Monte quando usciva con Teresanna Pugliese e di averlo visto quando stava con Cecilia Rodriguez.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrava non aver dubbi sulle sue dichiarazioni, ma così non è stato. Soltanto dodici ore dopo la diffusione dello scoop, la Achilli pare rimangiarsi tutto. Tramite il suo profilo Instagram, infatti, Angela ha scritto: "Buonasera a tutti!Dopo aver passato una giornata a leggere post, articoli e mie interviste non veritiere, sono qui a chiedere scusa ufficialmente al mio amico Francesco Monte e a smentire quanto detto. Angela Achilli".

Ma qual è la verità? Subito dopo il post su Instagram di Angela Achilli, Turchese Baracchi ha pubblicato su Facebook un breve video nel quale annuncia che l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ritira le dichiarazioni fatte in precedenza nel suo salotto e che presto "sarà qui ospite da me per una nuova diretta e spiegherà bene la sua posizione". "Dice prima delle cose e poi le smentisce - continua Turchese - e tutto questo ha creato un problema a Monte che ha smentito ogni parola che è stata dichiarata da Angela Achilli.

Spero che questa verità venga fuori il prima possibile".

Commenti