Cultura e Spettacoli

Ora la Parisi attacca Cuccarini: "Ballerina? No, solo sovranista"

Scontro al veleno tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Ad accendere la lite le parole della showgirl che è stata accostata agli ambienti sovranisti

Ora la Parisi attacca Cuccarini: "Ballerina? No, solo sovranista"

Scontro al veleno tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. La Cuccarini in un'intervista a Oggi aveva rivendicato l'etichetta di "sovranista più amata dagli italiani". Una frase che di fatto è stata letta come una sorta di "vicinanza" alla Lega di Salvini. E così oggi su Twitter è arrivata la risposta di Eather Parisi che seppur non facendo mai il nome della Cuccarini lascia passare un messaggio molto chiaro: "Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste". Una stoccata che non è passata inosseravata e che ha acceso lo scontro tra le due.

La Cuccarini di fatto al settimanale Oggi aveva affermato: "La differenza non è più tra destra e sinistra ma tra chi pensa agli elettori e chi alle élite e alla finanza. Ci ritroviamo intrappolati nel pensiero unico, che ha un disegno dietro. Il mercato impone le leggi e tutto il resto". Solo qualche mese fa la Parisi aveva twittato al veleno contro Salvini e la stessa Cuccarini: "Per @matteosalvinimi "Cicale" è di @LCuccarini (sigh!). Eccesso di zelo per contraccambiare gli apprezzamenti ricevuti? Forse, sicuramente eccesso di italianismo. H* #heatherparisi". Ora il secondo round..

.

Commenti