Cultura e Spettacoli

Ora parla Taylor Mega: "Sì, io e Briatore stavamo insieme"

Intervistata dal settimanale Chi, Taylor Mega conferma di essere stata insieme a Briatore, ma ora la loro relazione è già naufragata

Ora parla Taylor Mega: "Sì, io e Briatore stavamo insieme"

Ora è arrivata la conferma della diretta interessata Taylor Mega: lei e Flavio Briatore sono stati insieme.

Ma la loro storia è già finita. Naufragata dopo poco. A rivelarlo per la prima volta è stata la stessa Taylor al settimanale Chi. Nella lunga intervista, l'influencer 24enne esprime tutta la sua amarezza per la fine precoce della sua storia con Briatore. E la mega punta anche il dito contro Elisabetta Gregoraci.

"Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ci vedevamo ogni settimana, io ero innamorata persa - ha spiegato la bellissima 24enne -. Ora è finita ma spero che torni da me, sarebbe il padre perfetto per i miei figli". Taykor non è minimamente spaventata dai 44 anni di differenza che la dividono da Falvio Briatore perché "le emozioni non si possono controllare".

Ma perché i due hanno amntenuta segreta la loro relazione? "Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta - racconta - perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo". Differenza di età, matrimoio appena finito... e poi? Poi arriva la stoccata a Elisabetta Gregorci.

"Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura - ha ammesso la modella -. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona e non capisco perché si debba comportare così".

Elisabetta o meno, Taylor e Briatore si sono lasciati.

E lei continua a sperare in un ritorno di fiamma perché "non si sa mai cosa possa accadere nel cuore di una persona".

Commenti