Cultura e Spettacoli

"Ora vi svelo chi è il papà di mio figlio". Eleonora Arosio si rivela dopo la gaffe all’Eredità

Dopo la gaffe a l'Eredità, Eleonora Arosio rivela chi è il padre del bambino in una recente intervista su Oggi

"Ora vi svelo chi è il papà di mio figlio". Eleonora Arosio si rivela dopo la gaffe all’Eredità

Per giorni e giorni la gaffe di Eleonora Arosio, una delle professoresse de l’Eredità, è stata una tra le più commentate sui social. “Chi è il padre?”, aveva chiesto Flavio Insinna su Rai Uno durante lo show del pre-serale. La Arosio aveva risposto con un semplice “Boh”. Ora intercettata dal Corriere, intervista che è stata poi ripresa dal settimanale Oggi, la professoressa scioglie i nodi della questione: “Non sapevo cosa rispondere.”

34 anni, originario di Lecco, ma trapiantata a Roma, prima dell’Eredità, ha lavoro anche in molte fiction come Don Matteo e un Medico in Famiglia. “Sono una persona a cui piacer scherzare”, rivela, “ho risposto in quel modo ironico perché è il primo che mi è venuto in mente.” E poi afferma: ”In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore, siamo sposati e sulla nostra storia siamo molto riservati.”

Da due anni mezzo è in trasmissione ed Eleonora Arosio ricorda che sono "tutti grandissimi professionisti, ma Fabrizio Frizzi era speciale. Il mio sogno? Il Festival di Sanremo.

Mio padre è nato lì".

Commenti