Valerio Scanu ha fatto molto parlare di sé all'Isola dei Famosi. "Valerio è così come lo si vede. Ha mille paure e soffre tantissimo la fame. Ma mi stupisce ogni giorno: io sono molto più viziato e patirei molto di più la mancanza di agi e cibo. Più lo osservo, più mi stupisce. Sta dimostrando di farcela e di riuscire quando si tratta di superare le sue paure", racconta ora il padre Tonino al settimanale Top.
"All’inizio ero un po’ titubante, anzi diciamo per niente contento. Avevo paura che lo avrebbe allontanato dai suoi impegni: l’album, il tour. Ma Valerio è un testardo, fa sempre ciò che gli dice la testa e in effetti sono poche le volte in cui sbaglia. Lo ha dimostrato con Amici e soprattutto con Tale e quale show", continua l'uomo svelando poi un segreto che il cantante ha sempre voluto tenere segreto: "Se non fosse diventato cantante, diceva che sarebbe voluto diventare insegnante di lettere. Ma lui nasconde un altro segreto sulla sua vita professionale.
Non lo sa nessuno, non ama parlarne, ma Valerio è un ottimo parrucchiere: si è diplomato qualche anno fa, con il massimo dei voti e a Roma, tra un concerto e l’altro, aiuta un amico in un salone di bellezza. Non perché sia mio figlio, ma è bravissimo, un parrucchiere nato".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.