Cultura e Spettacoli

Paola Barale rivela: "Io con Raz? Non più. Si vede che non lo conoscete"

Paola Barale è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni su Raz Degan che hanno fatto infuriare il pubblico

Paola Barale rivela: "Io con Raz? Non più. Si vede che non lo conoscete"

Sabato scorso nello studio di Verissimo c'è stato un vero e proprio confronto tra Raz Degan e gli altri naufraghi dell'Isola dei Famosi, questa settimana, invece, l'ospite d'onore sarà Paola Barale.

La ex fidanzata di Raz Degan, nel corso dell'intervista, ha tolto ogni speranza ai suoi fan. Secondo alcune anticipazioni, infatti, Paola Barale con Silvia Toffanin avrebbe parlato della sua vita, dei suoi progetti per andare a finire sull'israeliano. La showgirl ha spiegato che il loro rapporto è ormai andato oltre l'amore e non si può più tornare indietro, "per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata".

Questa dichiarazione e molte altre hanno lasciato di sasso il pubblico, ma è stato un fuori onda a scatenare un putiferio. Durante la registrazione, infatti, tutto è stato fermato perché Silvia Toffanin ha avuto un guasto al microfono. Così una signora del pubblico avrebbe colto l'occasione per urlare a Paola Barale che è molto fortunata ad avere accanto un uomo come Raz Degan. Ma la risposta della showgirl non è stata quella che tutti si sarebbero immaginati. "Soltanto perché non lo conoscete bene", avrebbe detto Paola.

Ma la replica di Paola Barale non è stata digerita né dal pubblico in studio né dagli utenti che dopo il diffondersi di questa notizia hanno iniziato a dire la loro in rete. "Ma come si permette la Barale a dire una cosa del genere? Così è mancare di rispetto a Raz Degan che ha sempre parlato bene di lei", scrivono alcuni. Altri aggiungono: "Non me lo sarei mai aspettata da lei, una frase bruttissima nei confronti di una persona che le ha portato sempre tanto amore.

E' stata proprio cattiva".

Commenti