Cultura e Spettacoli

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, baci e coccole nella notte

È esploso l'amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: gli ex conduttori di "Colorado" beccati da Chi mentre si baciano e si coccolano nella notte

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, baci e coccole nella notte

Galeotto fu "Colorado": secondo quanto pubblica questa settimana Chi, pare proprio che il palco del programma comico di Italia 1 abbia visto sbocciare non solo dei talenti in fatto di risate ma anche un amore sorprendente. I protagonisti sono gli ex conduttori Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: i due sono stati beccati dai fotografi del settimanale mentre, in piena notte, si baciano e si abbracciano dopo una cena gustata sotto il cielo stellato. Le voci su una presunta liaison tra i due si rincorrevano da mesi ma non avevano mai trovato conferma. Finora, perché le foto di Chi sono assolutamente esplicite. C'è però un dettaglio importante su cui il settimanale di Alfonso Signorini fa chiarezza: Ruffini è sposato dal 2007 con Claudia Campolongo, compositrice, attrice e regista teatrale. Ma i due vivrebbero ormai da separati, anche i rapporti sarebbero rimasti molto buoni: tanto che - colpo di scena - Diana Del Bufalo si appresta a preparare uno spettacolo in cui collaborerà proprio con la Campolongo.

Paolo Ruffini è un apprezzato conduttore televisivo, attore e regista: dopo anni di gavetta su MTV, ha partecipato tra gli altri a diversi film di Natale firmati da Neri Parenti. La Del Bufalo, invece, si è fatta conoscere nella decima edizione di "Amici di Maria De Filippi": dopo alcuni video pubblicati su Youtube e Facebook, nella primavera del 2015 è arrivata alla conduzione dello show comico di Italia 1 "Colorado", dove ha conosciuto Ruffini. Qui sarebbe scattato l'amore, esploso solo qualche mese più tardi.

Adesso i due sono davvero inseparabili.

Commenti