Cultura e Spettacoli

Paris Hilton festeggia il compleanno in bikini

L'ereditiera ha spento 35 candeline regalandosi una vacanza da sogno su di un'isola tropicale. Giorno dopo giorno Paris Hilton ha condiviso su Instagram le foto dei festeggiamenti, tra un mare cristallino e costumi decisamente sexy

Paris Hilton festeggia il compleanno in bikini

Un jet privato, un'isola tropicale mozzafiato, un party ultra esclusivo con gli amici più intimi. E, soprattutto, una serie di scatti sexy in bikini. Paris Hilton ha festeggiato così i suoi trentacinque anni, documentando il tutto su Instagram. La bella e ricca ereditiera ha spento infatti 35 candeline lo scorso 17 febbraio, ma i festeggiamenti sembrano essere durati parecchi giorni.

Un compleanno allungato, insomma, decisamente in stile Paris Hilton. Tanto che l'imprenditrice statunitense ha deciso di non tenere completamente all'oscuro i curiosi di tutto il mondo – l'esatta ubicazione dell'isola è rimasta segreta - condividendo con i sui fan scatti e post su Instagram e Facebook, tra aerei privati, location da sogno e gli hashtag #birtdaygirl e #paradise.

Tuttavia a colpire non sono tanto gli eccessi di un personaggio che ha decisamente abituato le cronache di tutto il mondo alla sua vita dorata, quanto piuttosto la serie di foto sexy che l'ereditiera dell'impero Hilton ha condiviso giorno dopo giorno su Instagram.

Tra un giro in barca, un po' di riposo su di un'amaca e una nuotata con le tartarughe, Paris Hilton si è prestata infatti ad un vero e proprio book fotografico che la ritrae in splendida forma, tra succinti bikini e costumi interi.

Commenti