Cultura e Spettacoli

Paris Hilton hot nel nuovo video "High Off My Love"

Paris Hilton ha pubblicato il video della sua ultima fatica musicale, "High Off My Love", dove si mostra sexy e provocante: tra bianco e nero e mascherine, lo stile ricorda "50 Sfumature di Grigio".

Paris Hilton in High Off My Love
Paris Hilton in High Off My Love

Paris Hilton torna alla musica. A seguito delle anticipazioni degli ultimi giorni, è finalmente uscito il video di "High Off My Love”, ultima fatica della celebrity statunitense, da qualche tempo convertita al mondo delle console e dell'intrattenimento dance. I toni sono quelli provocanti che da sempre contraddistinguono l'ereditiera made in USA, forse cavalcando anche l'ondata di "50 Sfumature di Grigio”. Tra il sexy il bondage, infatti, Paris si lascia ammirare avvolta dalla più seducente biancheria, mentre danza anche armata di frustini e seduce il suo corpo di ballo.

La canzone, che vede anche la partecipazione del rapper Birdman, è un pezzo dance senza troppe pretese, alternato da qualche ritmo vagamente dubstep, come ormai consuetudine in gran parte delle hit pop di grande successo. 34 anni e un fisico mozzafiato, Paris si mostra senza alcuna preoccupazione alla videocamera, tra primi piani sui suoi completini intimi e cambi di lingerie praticamente a ogni fotogramma. Diretto da Hannah Lux Davis, nota per i video di "Love Me Harder" di Ariana Grande e di "2 On" di Tinashe, c'è già chi scommette questo sarà uno dei brani dance della prossima estate. "High Off My Love" è il terzo singolo dal secondo album, ancora senza titolo ufficiale, dell'ereditiera più famoso del mondo.

La fatica musicale dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine dell'anno, così come Paris ha confermato nel corso di un'intervista lo scorso marzo, a margine della registrazione in studio in quel di Miami.

Commenti