Cultura e Spettacoli

Paris Jackson topless: "Amo i miei rotolini"

Paris Jackson si mostra in topless su Instagram, lanciando un messaggio a tutte le ragazze del mondo: stare nella propria pelle significa amarne i difetti

Paris Jackson topless: "Amo i miei rotolini"

Paris Jackson è a suo agio con i propri difetti fisici. Certo, non sembra ve ne siamo molti considerato come la giovane sia bellissima, ma la figlia d'arte vuole comunque mandare un messaggio positivo al mondo intero.

L'erede del compianto Michael Jackson ha infatti posato su Instagram in topless - addosso solo un paio di slip e qualche collanina - scrivendo nella didascalia: "A mio agio coi rotolini". Sul social network non è la prima volta che Paris si mostra senza reggiseno, tanto che tempo fa aveva elogiato la nudità, poiché le permette di rimanere a diretto contatto con la natura. Tuttavia, quello che emerge e arriva direttamente alle giovani è come sia bello stare nella propria pelle, essere se stesse anche con dei piccoli difetti fisici.

Il messaggio che giunge dal mondo delle celebrità è di solito un po' differente da questo. Le cronache mondane sono piene zeppe di notizie sulla chirurgia plastica, e le foto dei red carpet sembrano una corsa al look migliore. Ma sempre più vip, soprattutto tra le artiste giovani con un pubblico soprattutto adolescente, cercano di mandare un messaggio positivo alle piccole donne di domani. La prima di queste è stata Lady Gaga, seguita qualche anno fa da Demi Lovato, che si mostrò nuda sulle pagine di Vanity Fair in occasione dell'album "Condifent", appunto "a proprio agio".

Paris Jackson costituisce una felice eccezione nel jet set, anche perché ne rigetta qualunque regola estetica.

Come la depilazione di gambe e ascelle, ma anche il trucco, dato che di recente si è presentata a un evento di Elle completamente senza maquillage.

comfortable in my rolls. fuck wit me.

Un post condiviso da Paris-Michael K. Jackalope (@parisjackson) in data:

Commenti