Cultura e Spettacoli

La passione segreta della Pausini: "I maschi? Devono essere maiali"

La cantante in tour si confessa a Grazia: "Mi piacciono gli uomini con la faccia da buoni, che però sotto sotto...". E svela il suo uomo ideale

La passione segreta della Pausini: "I maschi? Devono essere maiali"

"Il mio uomo ideale? Fisicamente lo vorrei identico al mio fidanzato...". Grazia è andata a scovare Laura Pausini dietro le quinte del tour. E la popstar di fama internazionale ha lasciato il posto alla ragazza romagnola che parla di tutto, anche di maschi, senza filtri. Al magazine diretto da Silvia Grilli confessa: "Mi piacciono gli uomini con la faccia da buoni, che però sotto sotto...".

"Stamattina (quando il fidanzato, ndr) s’è svegliato - rivela la Pausini - l’ho guardato e mi sono detta: 'Wow, ho davvero paura che qualcuno me lo guardi'". Con Grazia la Pausini non disdegna di parlare di uomini: "In genere mi piacciono mori, coi capelli non cortissimi, e la faccia non perfetta". Tra i vip le piace Mark Ruffalo. "Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni - continua - però devono essere dei gran maiali. È la verità: purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia! L’uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo - incalza - e non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto".

Durante la gravidanza, la Pausini è ingrassata di 30 chili. Ma, racconta a Grazia, "a Paolo piacevo lo stesso. Lui è l’unico uomo con cui sono stata, che passando da 59 a 80 chili, non mi ha mai detto neanche una volta 'dovresti dimagrire' - racconta - e quindi è un uomo da sposare". E a tal proposito aggiunge: "Me l’ha chiesto tre anni fa, e dopo poche settimane ho scoperto di essere incinta. Così ci siamo detti: 'Aspettiamo che Paola sia un po’ più grande, per far sì che se lo ricordi non solo dalle fotografie'.

Siamo insieme da 11 anni, e aspettare ancora un po’ non cambia niente".

Commenti