La Pausini di "Natale" in vetta alle classifiche

La Pausini di "Natale" in vetta alle classifiche

Laura Xmas, l'album di Natale di Laura Pausini uscito venerdì, anche in versione spagnola, ha ottenuto uno straordinario successo immediato, conquistando i vertici delle classifiche di vendita in tutto il mondo, sia nel formato fisico che in quello digitale.

Il nuovo disco di Laura Pausini sta dominando anche le classifiche internazionali, ha infatti debuttato direttamente al primo posto nella categoria «Latin» su Amazon USA e su Itunes Store USA. Laura Xmas, distribuito in oltre 60 paesi, è prodotto da Patrick Williams e dalla stessa Laura, arrangiato e diretto da Patrick Williams con la sua straordinaria orchestra swing, e racchiude tutta la magia del Natale: contiene infatti dodici grandi classici della tradizione natalizia.

L'album sarà presentato alla stampa mondiale il 24 novembre a Parigi, in una speciale serata organizzata in collaborazione con Disneyland Paris. Il nuovo album arriva a coronamento di un anno ricco di soddisfazioni e di riconoscimenti. A partire da Simili, singolo certificato multiplatino, quello di Laura è un successo inarrestabile. È stata infatti nominata ai Latin Grammy per Lado Derecho del Corazón, versione spagnola del primo singolo estratto. Attualmente Laura è impegnata, nelle vesti di coach nel talent show La Banda, dove è stata la sola ad essere riconfermata per la seconda stagione consecutiva.

Caricamento...

Commenti

Caricamento...
Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento