Cultura e Spettacoli

Pechino Express finito per Soleil Sorge: "È stato traumatico senza shopping"

La modella 24enne è tornata sui social confermando la fine dell'esperienza al reality game Pechino Express e ha raccontato cosa le è mancato di più

Pechino Express finito per Soleil Sorge: "È stato traumatico senza shopping"

Le registrazioni di Pechino Express sono giunte al termine. Alcuni dei protagonisti dell'edizione 2020 del reality on the road, infatti, sono ricomparsi sui social lasciando intendere che il programma si sia concluso. Tra loro c'è anche Soleil Sorge, l'ex corteggiatrice di Uomini e donne, che attraverso alcuni video social ha salutato i suoi fan.

Soleil Sorge era sparita dai social network da metà ottobre, quando cioè erano stati ufficializzati i nomi delle dieci coppie in gara. L'ex fidanzata di Luca Onestini era volata in Oriente insieme alla madre, Wendy Kay, per provare a vincere il montepremi in palio del reality condotto da Costantino della Gherardesca. Dopo settimane di assenza dal web, Soleil Sorge è tornata in Italia e ha salutato i suoi follower con alcune storie Instagram: "Finalmente sono tornata in Italia! Ma soprattutto sono tornata sui miei social, non sapete come sono stata, senza telefono, senza Simba (il cagnolino, ndr) e senza neanche i soldi per fare shopping e per questo sono traumatizzata. Di questo però ne parleremo un'altra volta perché fondamentalmente sono stata a girare insieme a Pechino Express. Vi dico solo che c'era anche mia mamma ci saranno veramente delle grosse risate da farsi".

Proprio mentre è iniziata a circolare l'indiscrezione che Asia Argento non abbia preso parte a Pechino Express, a causa di un infortunio che, all'ultimo minuto, le avrebbe impedito di partire per la Thailandia, Soleil Sorge è invece rientrata. Come lei stessa ha confermato, le riprese sono terminate e ora non rimane che attendere la messa in onda delle puntate (prevista tra gennaio e febbraio 2020) per vedere come sarà andata l'avventura della coppia mamma-figlia. "Sapete quanto mi piacciono le avventure e questa lo è stata. Ma non voglio dirvi troppo lo vedrete quando andrà in onda", ha spiegato nei video social pubblicati nelle scorse ore sul suo account Instagram. Tornata alla vita di tutti i giorni nella sua Milano, Soleil non ha menzionato però l'ex fidanzato Jeremias Rodriguez. La coppia si sarebbe detta addio alla vigilia della partenza per Pechino Express. L'indiscrezione era trapelata sulle pagine del settimanale Spy ma non aveva trovato conferma nelle loro parole.

Il rientro della modella 24enne porterà novità per loro relazione? I rumors iniziano già a circolare.

Instagram story della queen @soleil_stasi #soleilstasi #soleilsorge #queen

Un post condiviso da JeremiaseSoleilofficialfanpage (@jeremiasesoleilofficialfanpage) in data:

Commenti