Cultura e Spettacoli

Pechino Express, Lory del Santo: "Non lascio il mio vestito, vale da 10mila euro"

La sfuriata dell'attrice a Pechino Express

Pechino Express, Lory del Santo: "Non lascio il mio vestito, vale da 10mila euro"

Al via alla prima puntata della quinta edizione di Pechino Express, il reality show che mette alla prova le capacità di sopravvivenza di vip più o meno noti, lungo le strade poco civilizzate di paesi stranieri.

Regine indiscusse della prima puntata - che pare essere già vincitrice di ascolti sui social - sono loro: Tina, l'opinionista di Uomini e Donne, e Lory del Santo, da sempre sentimentalmente scatenata, ma ora fidanzata con il modello Marco Cucolo, con il quale partecipa alla trasmissione con il nome di coppia di "Innamorati". Due donne che hanno da subito dato prova di grande simpatia ed eccentricità.

E proprio la vivace Lory del Santo - che, come lei stessa confessa, da quando è fidanzata ha messo su anche qualche chiletto - fa subito parlare di sé in una prova in cui la coppia è alle prese con un particolare cambio d'abito.

Quando infatti i concorrenti, per la prova di percorso, sono costretti a sostiutire i propri vestiti con altri indumenti indossati da dei manichini nelle vetrine dei negozi della città di Bogotà, Lory incontra le prime difficoltà: Infatti, non se la sente proprio di staccarsi dal suo abito costoso: "Non lascio il mio vestito, costa 10.000 dollari".

Però alla fine, spronata anche dal marito, Lory se ne separa amaramente e continua la gara.

Ma nonostante il grande sforzo, il gesto non è servito per consenitre alla coppia di vincere la prima tappa della competizione. Infatti, gli "Innamorati" sono comunque arrivati tra gli ultimi, venendo così eliminati dai vincitori.

Però, la novità dell'anno è che Lory del Santo e il suo compagno continueranno a far parte del gioco per dare il via alla prima "coppia dormiente" del reality.

Commenti