Cultura e Spettacoli

Perché la famiglia di Kate Middleton non è mai stata invitata a Natale dalla Regina

Panettone amaro a Buckingham Palace, che vedrà la Famiglia Reale divisa. Questi i veri motivi

Perché la famiglia di Kate Middleton non è mai stata invitata a Natale dalla Regina

Molto probabilmente quest'anno Kate e William romperanno la tradizioni di famiglia passando le vacanze come la Regina ha “comandato” insieme all’odiata e fredda Meghan. Immaginiamo che atmosfera ci sarà dall’antipasto al dolce!

La coppia reale ha cambiato anno dopo anno le proprie abitudini per le festività, alternandosi tra la famiglia Middleton a Bucklebury Manon e i festeggiamenti reali a Sandringham. Nel 2017 ad esempio, sono stati insieme ai bambini a Sundringham e quest’anno avevano deciso di trascorrere le festività a Buckleberry Manor a casa dei genitori di Kate. Ma è scoppiata una feroce polemica che Buckingham Palace sta cercando nascondere a tutti i costi.

Secondo alcune informazioni del Daily Mirror, Harry e Meghan partiranno per Natale (nonostante il volere della Regina che li vorrebbe tutti a Buckingham Palace) e nonostante fonti reali abbiano negato qualsiasi tipo di spaccatura all’interno della famiglia che giustificasse la decisione di Harry e Meghan, una volta che il gossip è partito è difficile fermarlo.

Il contendere sta nel fatto che i genitori di Kate non sono mai stati invitati a passare le feste con la regina, mentre quest’anno Elisabetta ha invitato personalmente la mamma della Markle Doria Regland creando una grossa rottura nella tradizione Reale. Ma perché allora non vengono anche i Middleton?

Le ragioni sono molteplici. Intanto è chiara a tutti la simpatia della Regina per la mamma di Meghan, che si vocifera si stia trasferendo in Inghilterra per essere presente alla nascita del primo nipote. Inoltre non dimentichiamo che Doria è stato l’unico parente presente al matrimonio, e questo favorirebbe una certa benevolenza nel voler far stare l’unico parente vicino a Meghan insieme a lei il giorno di Natale.

Ma, è innegabile anche una certa antipatia di Elisabetta nei confronti dei genitori di Kate, soprattutto della mamma Carroll che secondo la regina si intrometterebbe troppo nell’educazione e nella crescita dei figli di William.

E visto che alla sua veneranda età la Regina Elisabetta ormai non si fa troppi problemi ad attuare i propri voleri si è creata questa enorme frizione tra i suoi due adorati nipoti e le loro (adorate?) mogli. L’unica domanda possibile in tutto questo è una sola: Carlo e Camilla dove mangeranno il panettone?

Commenti