Cultura e Spettacoli

Piatek ha stregato i tifosi del Milan: Paulina ha fatto lo stesso con l'attaccante rossonero

Paulina Procyk è la sexy fidanzata dell'attaccante del Milan Piatek. La bella compagna del polacco ha già molto seguito su Instagram e sta facendo impazzire anche i tifosi rossoneri

Piatek ha stregato i tifosi del Milan: Paulina ha fatto lo stesso con l'attaccante rossonero

Sono bastati pochi minuti a Krzysztof Piatek per fare breccia nel cuore dei tifosi del Milan. "Il pistolero", vista la sua esultanza ogniqualvolta realizza una rete, ha già segnato tre gol in tre partite rifilando una doppietta sontuosa al Napoli in Coppa Italia, e segnando di rapina contro la Roma la scorsa settimana. Questa sera il Milan sarà impegnato in casa contro l'ostico Cagliari di Rolando Maran con il polacco che cercherà di incrementare ulteriormente il suo bottino di reti in Serie A, attualmente fermo a quota 14 centri dietro solo a Zapata, Quagliarella e Cristiano Ronaldo.

Piatek è un ragazzo semplice, arrivato in punta di piedi in Italia ma con le idee chiare dato che anche nella sua presentazione al Milan ha dimostrato di non temere il salto dal Genoa ad un grande e glorioso club come quello rossonero. Il segreto del bomber polacco di Gennaro Gattuso, però, ha un nome e un cognome: la sua sexy fidanzata Paulina Procyk. La compagna di Piatek in Polonia è un avvocato ma qui in Italia lavora come fashion blogger sui social network: "Le mie foto su Instagram rappresentano più un divertimento che un lavoro. Amo la moda e la possibilità che mi dà di esprimermi".

Piatek sta facendo sognare i tifosi rossoneri che aspettavano da tempo un bomber con le sue caratteristiche: Paulina, invece, sta facendo sognare i tanti suoi follower con scatti semplici ma sensuali su Instagram.

Commenti