Cultura e Spettacoli

Piovono parole dolci sui social per Nina Moric: ecco perché

Nina Moric dà una svolta alla sua carriera e si lancia nella pittura. Dopo Sgarbi, anche gli utenti di Instagram notano la sua notevole vena artistica

Piovono parole dolci sui social per Nina Moric: ecco perché

Nina Moric riceve ogni giorno migliaia di commenti d’apprezzamento per il suo invidiabile fisico che, consapevole di ciò, mette spesso in bella mostra su Instagram creando non poco scalpore sul web.

Se in uno dei recenti scatti è stata ricoperta di like a causa della sua scollatura vertiginosa, questa volta la showgirl croata ha voluto mettersi in gioco non più come modella, ma come pittrice. È già da un po’ di tempo, infatti, che Nina pubblica alcuni dei suoi lavori su un profilo Instagram creato ad hoc @ninamoricart.

E, a esser sinceri, il pubblico apprezza. In veste di pittrice, infatti, Nina sta ricevendo una valanga di complimenti. “Bellissimo Nina, hai veramente l’arte nel cuore, spero presto a un’altra tua mostra. Stai facendo capolavori uno dietro l’altro...continua così con tutta la tua passione che hai nel profondo del tuo”, “Bellissimo ed emozionante come sempre” e “Ogni giorno un quadro più bello sempre più belli!!!” sono solo alcune delle frasi che rendono omaggio alla vena creativa della modella.

The swan's breath.

Un post condiviso da Le Opere di Nina Moric (@ninamoricart) in data:

In particolare, sotto a una delle sue ultime opere, The swan’s breath, scattano i complimenti di un utente al quale Nina risponde entusiasta:

Piovono parole dolci sui social per Nina Moric: ecco perché

Alle parole di Nina seguono dei cuoricini da parte del diretto interessato che si sarà emozionato nel leggere l’apprezzamento della bella modella e, adesso, anche pittrice. Insomma, spesso e volentieri basta veramente poco per rendere felice una persona e c’è da dire che Nina trova sempre il tempo per un ringraziamento oppure, come in questo caso, per una parola dolce.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti