Pomeriggio Cinque, Giulia De Lellis contro le curvy. Ma la D'Urso la rimprovera

Durante il programma di Barbara D'Urso, Giulia De Lellis ha detto la sua sulle modelle curvy. Le sue affermazioni, però, non sono piaciute al pubblico che si è scagliato contro di lei

Pomeriggio Cinque, Giulia De Lellis contro le curvy. Ma la D'Urso la rimprovera

Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque Giulia De Lellis è stata protagonista di una polemica, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sparato a zero sulla bellezza curvy.

Nella parte del talk di Barbara D'Urso dedicato alle modelle curvy, Giulia De Lellis ha detto la sua sull'argomento, condividendo l'opinione del fidanzato Andrea Damante che qualche giorno fa aveva parlato di "ostentazione esagerata del curvo". "Lo penso anche io - ha detto Giulia -. Loro sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello. Per me non è un bel vedere sinceramente un colosso con un pancione così, con una coscia che è grande quanto quattro delle mie. Non è un insulto eh, è il mio pensiero".

Ma il suo punto di vista non è piaciuto al pubblico che sul web l'ha attaccata duramente. E mentre la De Lellis veniva presa di mira in rete, lei in trasmissione rincarava la dose con una ragazza taglia 48 e con la ballerina di burlesque Spicy Apple, che porta invece una 52: "Signora mia, una 52 non può indossare un abito del genere. Si sente sensuale? Ci vuole coraggio".

Ma proprio questa ultima affermazione ha fatto infuriare Barbara D'Urso che prontamente l'ha rimproverata: "No Giulia, non ci vuole coraggio, bisogna amarsi per quello che si è". Immediatamete il pubblico in studio si è schierato dalla parte della conduttrice e ogni parola di Giulia De Lellis, da quel momento, è stata fischiata.

Dopo la puntata di Pomeriggio Cinque, la De Lellis ha voluto chiarire il suo pensiero su Instagram e con una stories ha spiegato che "io non ce l'ho con le modelle curvy,

se vi piacete così io sono contenta per voi e dovete fregarvene del pensiero degli altri". Ma nonostante il suo chiarimento, il pubblico non ha apprezzato la sua uscita poco carina e ha continuato ad attaccarla sui social.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica