"Porta a Porta" ad Asia Argento: "L'abbiamo invitata, non è venuta"

Botta e risposta tra Asia Argento e Bruno Vespa dopo la querela da parte dell'attrice ad alcuni ospiti di "Porta a Porta"

Botta e risposta tra Asia Argento e Bruno Vespa. L'attrice ha deciso di querelare alcuni ospiti di "Porta a porta" che hanno partecipato ad una puntata dedicata al caso Weinstein e hanno commentato le dichiarazioni dell'attrice. La risposta da parte del programma non si è fatta attendere che ha precisato con una nota di aver invitato più volte Asia Argento in studio: "Appena è scoppiato lo scandalo Weinstein ed è stata resa nota la notizia relativa alla denuncia di molestie da parte dell’attrice nei confronti del produttore americano, la trasmissione ha immediatamente provveduto all’invito per un faccia a faccia della Argento con Bruno Vespa". E a questo punto il programma spiega nel dettaglio come abbia provato più volte a mettersi in contatto con l'attrice senza ottenere risultati: "Mercoledì 11 alle ore 12:54 prima con una telefonata alla stessa attrice, che non ha risposto, poi attraverso il suo ufficio stampa, Maria Cristina Benelli" che "da Praga, dove era appena atterrata, ci ha detto che l’attrice si trovava negli Usa per tutta la settimana. L’invito alla Argento è stato allora esteso anche a tutta la settimana successiva (17, 18, 19 ottobre). In seguito il suo ufficio stampa ricontattato da noi domenica 15 alle ore 17:20 e poi sollecitato con un sms, ci ha risposto che l’attrice avrebbe preso la decisione di partecipare, collegata da Berlino, alla trasmissione #cartabianca". Infine "Porta a porta" ha ribadito l'invito alla Argento anche per la prossima settimana.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di ateius

ateius

Sab, 21/10/2017 - 20:17

ho assistito a sprazzi al programma.. e sono andati giù duri.- ma commentavano un altro argomento. la argento dichiara di essere stata vittima di Violenza Sessuale per Costrizione...non già di averla data per fare carriera.- la violenza sessuale a cui non si è in grado di reagire è una cosa.. la scelta di darla è un altra... e dunque. si chiacchiera al vento.

federik

Sab, 21/10/2017 - 20:37

Speriamo che espatri definitivamente al più presto, inguardabile inutile incapace sopravalutata opportunista.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Sab, 21/10/2017 - 20:50

Andare da Bruno Vespa é peggio che andare dalla D´Urso.

uberalles

Sab, 21/10/2017 - 20:51

La signora è in USA per un giro di "molestie" da produttori cinematografici, ma vanno bene anche discografici....

lavieenrose

Sab, 21/10/2017 - 20:56

Per favore lasciatla perdere. Le sate facendo un'enorme pubblicità gratuita che non merita

Una-mattina-mi-...

Sab, 21/10/2017 - 20:57

ASIA ARGENTO PIU' CHE A "PORTA A PORTA" DOVEVA ANDARE "FUORI DALLA PORTA"

jeanlage

Sab, 21/10/2017 - 22:56

Dopo aver usato le sue grazie sessuali per fare carriera, la signora ora le utilizza per farsi pubblicità ed anche, partecipando a programmi televisivi, per fare soldi. Spero gli ultimi.