Cultura e Spettacoli

Il post di addio di Diana a Paolo Ruffini: "Ora ci amiamo in altro modo"

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati. Dopo settimane di insinuazioni a rompere il silenzio è stata la stessa attrice: "Non ti ho mai ringraziato abbastanza"

Il post di addio di Diana a Paolo Ruffini: "Ora ci amiamo in altro modo"

Da settimane si parla di una rottura tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, ora è la stessa cantautrice a rompere il silenzio con un post su Instagram.

Diana Del Bufalo, dopo aver mantenuto il più stretto riservo sulla sua situazione privata, ha deciso di raccontare la verità ai suoi fan. Così su Instagram ha scritto: "Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un'altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l'amore vero va provato almeno una volta nella vita... altrimenti l'esistenza non avrebbe senso. Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti... nessuno sa la verità, tranne noi... c'è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza".

L'attrice, pare, abbia deciso di svelarsi dopo che in rete si parlava di una sua nuova storia con un chirurgo. Le parole di Diana hanno raccolto l'approvazione del suo pubblico che per più di un anno l'ha vista accanto a Ruffini. Dal canto suo, Paolo Ruffini non ha ancora commentato la vicenda. (

instagram.com/p/BWiOBiuA4_t/?taken-by=dianadelbufalo" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda la foto)

Commenti