Presto il ritorno di Gossip Girl: il cast è quasi al completo

Sono stati annunciati i nomi di altri membri del cast. A Emily Alyn Lind, Eli Brown, Whitney Peak, Johnathan Fernandez e Jason Gotay si aggiungono gli attori Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Adam Chanler-Berat e Zion Moreno

L’Upper East Side ha nuovi abitanti: il cast del reboot di Gossip Girl, in onda prossimamente sulla nuova piattaforma streaming HBO Max, è quasi al completo e del tutto nuovo, o quasi. Delle vecchie star, infatti, ha confermato la sua presenza solamente l’attrice Kristen Bell, che tornerà a fare la voce narrante.

Del cast, per ora, faranno parte Emily Alyn Lind (l’attrice di "Code Black" e "Revenge"), Eli Brown (vista in "Pretty Little Liars: The Perfectionists"), Whitney Peak ("Le terrificanti avventure di Sabrina"), Johnathan Fernandez ("Lethal Weapon") e Jason Gotay. A loro si aggiungono gli attori Thomas Doherty (ha recitato in "Legacies"), Tavi Gevinson ("Scream Queens"), Adam Chanler-Berat ("Next to Normal") e Zion Moreno ("Claws").

Nulla si conosce del loro ruolo nella serie. La somiglianza di Thomas Doherty con Chuck Bass, interpretato nel vecchio Gossip Girl da Ed Westwick, fa pensare che possa essere lui il nuovo re di Manhattan. La storia sarà ambientata circa otto anni dopo l’originale e racconterà la vita di giovani adolescenti ai tempi dei social. I protagonisti, infatti, frequenteranno sempre il liceo alla Constance Billard School, la stessa scuola privata dove un tempo hanno studiato Serena, Dan, Blair, Nate e Chuck. L’obiettivo, quindi, è di mostrare come la vita sia cambiata radicalmente alla luce delle nuove tecnologie, in così poco tempo. Al Vulture Festival, inoltre, Joshua Safran, ideatore della serie, aveva annunciato la presenza di più attori di colore e ha anticipato che ci sarà una particolare attenzione alle tematiche LGBTQI. "Si tratta molto del modo in cui il mondo appare ora, da dove viene la ricchezza e il privilegio, e come lo gestisci – ha spiegato Joshua Safran alla stampa- . La cosa che non posso dire è che ci sarà un colpo di scena, e che tutto ha a che fare questo".

Il colpo di scena potrebbe riguardare il ritorno di uno dei personaggi originali? A quanto pare solo Kristen Bell ha firmato il contratto. Ma le porte non sono chiuse per gli altri attori. "Abbiamo adorato lavorare con loro e, se volessero tornare, saremmo super eccitati per la cosa", ha detto Josh Schwartz, produttore esecutivo, al New York Post. Il ritorno sulle scene di Blake Lively, Leighton Meester, Ed Westwick e Penn Badgley farebbe impazzire i fan di tutte le generazioni, perché da quando Gossip Girl è stato messo su Netflix, anche gli adolescenti di oggi hanno potuto conoscere le avventure dell’élite di Manhattan. Ancora qualche mese di attesa, e Gossip Girl tornerà a svegliare l’Upper East Side con i suoi pettegolezzi.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.