Il fidanzamento tra il Principe Harry e Meghan Markle è giunto per molti a sorpresa, sebbene un reale deciso a portare un'attrice all'altare non sia esattamente una novità. Nel 1956, ad esempio, il Principe Ranieri di Monaco sposò Grace Kelly. Fra le curiosità dei più, vi è però qualcuno che non ha battuto ciglio nell'apprendere la lieta notizia: si tratta di un amico dello sposo, oggi fonte anonima per il Daily Mail, pronto a confermare come Harry abbia sempre desiderato convolare a nozze con una star.
La ragione sembra essere del tutto comprensibile: una celebrità è infatti abituata a stare sotto le luci della ribalta e, di conseguenza, può gestire con più facilità l'eccessiva esposizione mediatica. Un'attenzione da parte della stampa che, per alcuni, è stata anche responsabile della morte della madre del Principe, Lady Diana.
Harry ha avuto due storie serie prima di incontrare Meghan: ha intrattenuto lunghe relazioni, infatti, con Chelsy Davy e Cressida Bonas. Secondo la fonte, entrambe pare non si siano trovate a loro agio nell'affiancare il Principe, non sarebbero state in grado di sopportarne la pressione. Ed è proprio questa esperienza che, dopo l'ultima rottura, avrebbe spinto Harry a cercare unicamente una star, desiderio poi concretizzato con Meghan Markle.
Intanto proseguono i preparativi per le nozze reali. A quanto sembra, i due futuri sposini infrangeranno un tabù, secondo il Mirror. La loro torta nuziale conterrà un ingrediente inedito, mai usato prima alla corte britannica per queste occasioni: la banana.
Non si tratterebbe solo di uno degli ingredienti preferiti da Harry, ma rappresenterebbe un simbolo per la coppia: quando i due si sono conosciuti, Meghan ha infatti pubblicato sui social l'immagine di due romantiche banane.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.