È un dato di fatto che il rapporto tra il Principe Harry e suo fratello William non è più lo stesso dopo che Meghan Markle è entrata a far parte della famiglia reale. Se tra le rispettive consorti non scorre buon sangue, anche tra i fratelli reali la situazione sta sfuggendo di mano. Secondo Katie Nicholl, biografa di Corte e rubricista per Vanity Fair, tutto sarebbe iniziato per un consiglio che William diede al Principe Harry.
“Sei sicuro?” disse l’erede al trono verso il fratello poco prima del matrimonio con la Markle. William quando ha constato che la relazione tra i due stava prendendo una piega inaspettata, ha espresso i suoi dubbi al fratello, ma era dubbi benevoli, non accusatori. “William è stato animato da buone intenzioni. Harry è incredibilmente protettivo nei confronti di Meghan e ha male interpretato la domanda che gli è stata posta” racconta la biografa.” La questione resta però molto complicata. “William non ha messo in dubbio i sentimenti, ha posto una domanda lecita. Non è convinto che Meghan può reggere la pressione di vivere in una famiglia reale.
È molto protettivo nei confronti di Harry” conclude. La biografa è convinta che, in questa sfumatura, si trova il succo del discorso. Secondo le ultime, il rapporto tra i due pian piano si sta logorando e la tensione è molto alta.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.