Cultura e Spettacoli

Priyanka Chopra: “Il mio amore con Nick Jonas? Si basa sul rispetto”

In attesa del matrimonio tra Priyanka Chopra e Nick Jonas, l'attrice e modella, discute su People della sua relazione amorosa con l'ex leader dei Jonas Brothers

Priyanka Chopra: “Il mio amore con Nick Jonas? Si basa sul rispetto”

È stato amore a priva vista quello che è nato tra Priyanka Chopra, attrice televisiva e modella, e Nick Jonas, cantante ed ex leader dei Jonas Brothers. Si frequentano da pochi mesi eppure hanno già maturato l’idea di sposarsi. Lei ha 36 anni, bella come poche donne alla sua età, lui ha dieci anno in meno ma conserva ancora il suo fascino da bello e dannato. Un amore puro e semplice è nato tra di loro che ha superato persino lo scoglio delle tradizioni indiane di Priyanka Chopra, infatti secondo i rumor, il matrimonio verrà celebrato proprio nella città natale della sposa.

Ma qual è il segreto della loro relazione? “Rispetto ed onestà”, rivela la stessa Chopra e The People. L’attrice e modella è stata intervistata dal noto settimanale americano in merito al lancio di “Bumble India” un app d’incontri finanziata dalla stessa Priyanka, in cui sono le donne a fare il primo passo. All’incontro in cui erano presenti molte donne, l’attrice ha parlato di rispetto, amore e matrimonio, accennando anche alla sua relazione con Nick Jonas. “Per far funzionare un rapporto c’è bisogno di rispetto, non solo di amore.” afferma l’iconica attrice. “Non significa che il tuo uomo tutte le mattine deve portarti il caffè a letto, ma deve rispettare l’impegno che ha preso nei tuoi riguardi” continua. “Devo rispettare il tuo lavoro, la tua opinione e le tue scelte. Questo è il rispetto che deve esserci in una coppia. E soprattutto non bisogna mai accontentarsi” concluse.

Manca poco al matrimonio tra i due, anche se la data è ancora sotto il più stretto riservo.

La sposa intanto lo scorso fine settimana ha festeggiato il suo addio al nubilato con amici e parenti al The Blu Box Cafè, situato all’ultimo piano dello store newyorkese di Tiffany.

Commenti