Cultura e Spettacoli

La prima di Psy a Roma: chiede noodle e sigarette

La star di Gangnam Style si esibirà allo Stadio OIimpico prima della partita Roma-Lazio

La prima di Psy a Roma: chiede noodle e sigarette

La sera del grande derby, ma anche la prima sera di Psy a Roma. Tutto è pronto per l'esibizione della webstar di Gangnam Style allo Stadio Olimpico per la Tim Cup, prima della finale tra Roma-Lazio allo stadio Olimpico. Le richieste dello staff della 36enne popstar sudcoreana non sono state molto semplici: secondo indiscrezioni, una stanza per fumatori, dove potersi gustare sigarette in santa pace, e un forno a microonde dove, probabilmente, intende cucinarsi i noodles, cibo che ama.

La prima performance italiana sarà trasmessa in diretta streaming su Cubomusica.it dalle 17 quando entrerà nel campo dell'Olimpico con le sue ballerine per ricreare l’atmosfera dei suoi video con la speranza che il ballo della cavalcata sfrenata possa stemperare ed allentare la tensione tra le tifoserie.

L’attesa per le apparizioni di Psy - la cui ultima hit Gentleman in un solo giorno ha avuto più di 22 milioni di visualizzazioni su Youtube - è alle stelle in ogni parte del pianeta: nei giorni scorsi a Cannes è bastato un suo sosia per mandare in tilt i

538em;">paparazzi sulla Croisette e rubare la scena agli attori di Hollywood.

Commenti