Cultura e Spettacoli

Quagliarella si gode le vacanze con la sua Debora Salvalaggio

Quagliarella si sta rilassando in Grecia in compagnia della sua sexy fidanzata, la showgirl Debora Salvalaggio. La ragazza vanta quasi 150.000 follower su Instagram

Quagliarella si gode le vacanze con la sua Debora Salvalaggio

Fabio Quagliarella sta vivendo una seconda giovinezza con la maglia della Sampdoria dove quest'anno si è anche laureato capocannoniere della Serie A con 26 centri chiudendo davanti a Cristiano Ronaldo della Juventus, Duvan Zapata dell'Atalanta e Piatek del Milan. Il centravanti di Castellammare di Stabia ha siglato 174 reti in Serie A e all'età di 36 anni suonati è stato il marcatore più anziano di tutti i tempi della storia della nazionale italiana di calcio. Quagliarella proverà a battere ogni record anche nella prossima stagione dato che è integro fisicamente ed ha ancora tanta voglia di stupire e di segnare.

Quagliarella, però, ora si gode le meritate vacanze al mare in Grecia con la sua fidanzata: la showgirl di Latina Debora Salvalaggio. I due non sono molto social e non amano apparire o farsi paparazzare dai settimanali di gossip ma ormai fanno coppia fissa da tempo. Mentre Fabio non ha mai postato una foto con la sua sexy Debora, l'ex valletta di Aldo Biscardi al "Processo", invece, ha postato uno scatto in compagnia del suo fidanzato e una serie di altre istantanee da urlo che hanno mandato in visibilio i suoi quasi 150.000 follower.

Di matrimonio e di figli, per ora, la coppia non parla ma nel frattempo la loro storia procede a vele spiegate in un'unica direzione.

Commenti