Per prima lo aveva fatto creando una valanga di polemiche Chiara Ferragni con il suo workshop di make up al modico prezzo di 600 euro. Poteva Fabrizio Corona essere da meno? Assolutamente no, ma lo ha fatto a prezzi più contenuti 279,99 proprio come si fa con i cocomeri al chilo aggiungendo i 99 centesimi.
Con questa cifra, si può stare 10 ore in sua compagnia, scoprire aneddoti esclusivi sulla sua vita e (addirittura), leggere “chat inedite” direttamente dal suo telefono. In più verrà rilasciato un attestato del workshop da mettere poi in bella mostra a casa.
Ma non solo. Se questo non vi sembra abbastanza, potrete anche partecipare ad un provino e quindi mettervi in mostra per un casting dove si cercano:
-Aspiranti Personaggi del mondo dello spettacolo
-Aspiranti scrittori/Gestiti di Rubriche per il Corona Magazine
-Aspiranti investitori che vogliono investire nelle proprie idee
E con la cifra di 279,99 centesimi, come succede nella vendita di materassi, avrete inoltre, una spilla, il libro di Corona, una tessera sconto per gli eventi sempre di Corona, 1 t-shirt e (udite udite) un biglietto per partecipare al concorso in cui 2 vincitori faranno una stories con tag che verrà pubblicata sul profilo Instagram di Fabrizio Corona.
Ma, sbrigatevi perché ci sono solo 100 posti disponibili. Se fino a qui pensavate che abbiamo scherzato, ricredetevi, perché per quanto impossibile possa sembrare tutto quello che abbiamo scritto è vero. E la cosa più assurda è che ben 88 persone hanno già aderito e pagato. (tutto fatturato hanno assicurato).
Quindi se siete scrittori di gossip in erba, ambite ad entrare nel mondo dello spettacolo o siete investitori, non lasciatevi sfuggire l’occasione di far entrare nelle “Corona casse” 279,99 centesimi (tutti fatturati) ovviamente.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.