Cultura e Spettacoli

Raffaella Fico in dolce attesa ...e il padre è Mario Balotelli

La soubrette napoletana esce allo scoperto. È in dolce attesa. Come l'ha presa SuperMario? "Mi hai dato la notizia più bella del mondo"

Raffaella Fico in dolce attesa ...e il padre è Mario Balotelli

Raffaella Fico era evidentemente stufa di tutte le voci e i pettegolezzi che si erano susseguiti nell'ultima periodo. È incinta, non è incinta, ha solo messo un po' di peso? La stampa rosa si poneva la domanda da un po' e ora la stessa soubrette ha svelato il mistero della sua "pancetta".

Raffaella è incinta. E non di uno sconosciuto. Aspetta un figlio da Mario Balotelli, il centravanti della nazionale con cui ha avuto una storia in passato. All'epoca lo aveva detto. Nei loro piani c'era il matrimonio, forse un figlio. Una storia durata quasi un anno, poi la rottura, dopo che lui le aveva proposto di sposarlo.

E ora Raffaella è in dolce attesa. "Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania", racconta in un'intervista a Chi. "Gli ho detto: 'Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino.  Il tuo bambino'".

Come l'ha presa lui? Dapprima è rimasto in silenzio, poi si è lasciato andare: "Mi hai dato la notizia più bella del mondo". E la Fico ci mette zero a mettere il cappello sulla vittoria in semifinale: "Il giorno dopo, in campo, ha segnato due goal".

La showgirl se la prende con il procuratore di Balotelli, Mino Raiola. Colpa sua se Mario l'ha allontanata dalla sua vita. La verità, dice lei, "è che un figlio lo desideravamo entrambi. Poi è successo quello che è successo".

Maschio, femmina? "Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli".

Commenti