Cultura e Spettacoli

Raffaella Fico festeggia il compleanno con Moggi jr: "Come il primo giorno, ti amo"

Raffaella Fico ha festeggiato il suo 31esimo compleanno con il suo fidanzato Alessandro Moggi e con le amiche. La crisi tra i due sembra acqua passata

Raffaella Fico festeggia il compleanno con Moggi jr: "Come il primo giorno, ti amo"

Raffaella Fico ha compiuto 31 anni martedì e ha festeggiato insieme alla sua famiglia, al fidanzato Alessandro Moggi, con cui è tornato il sereno e tutti i suoi amici. La bella showgirl campana nel 2009 ha avuto un flirt con il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo, prendendone anche le parti nella recente accusa di stupro fatta da Kathryn Mayorga nei confronti del 33enne portoghese. La Fico ha poi avuto una relazione, durata nemmeno un anno, con l'ex attaccante di Milan, Inter e Liverpool Mario Balotelli da cui ha avuto anche la piccola Pia.

Tre mesi fa si parlava di una crisi con Alessandro Moggi dopo oltre due anni di relazione per via delle parole pronunciate da Raffaello dagli studi di Pomeriggio Cinque su Cristiano Ronaldo: "Le accuse di stupro a CR7? Io non ci credo, con me è stato un vero gentiluomo, è una persona semplice e fantastica". I due, dunque, dopo questa breve crisi, sono più felici che mai con la bella napoletana che ha ricevuto un mazzo di rose rosse dal suo Alessandro. L'ex concorrente del Grande Fratello ha poi postato il tutto con una Instagram Story facendo notare come il mazzo di fiori fosse accompagnato da un bigliettino: “Come il primo giorno… Ti amo!”.

I due presto potrebbero anche convolare a nozze dato che sono insieme da oltre due anni e mezzo e recentemente la coppia aveva affermato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “La data è da decidere. Di sicuro stiamo cercando la location giusta”. Nel frattempo, però, Raffaella si diletta a postare innumerevoli foto su Instagram della sua vita quotidiana con i suoi oltre 300.

000 follower che non perdono tempo per mettere like alle sue istantanee o per sommergere la sua bacheca di commenti di vario genere.

Commenti