Cultura e Spettacoli

Raffaella Fico, fiori d'arancio in vista?

Grande intesa tra Raffaella Fico e il compagno Alessandro Moggi: i due pare stiano già parlando di matrimonio

Olycom
Olycom

Nonostante la loro sia una storia recente, tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi la sintonia sembrerebbe piuttosto forte e salda. I due, che farebbero coppia fissa dall’ultima primavera, avrebbero recentemente trascorso un weekend di famiglia a Padova. In loro compagnia la figlia di Raffaella - Pia di tre anni e mezzo, avuta dal calciatore Mario Balottelli - e la madre della showgirl, Antonietta. Abbracciati e stretti l’una all’altro, sarebbero stati paparazzati da Chi, che avrebbe proposto le immagini di tanto amore e passione.

Benché i due non abbiano mai pubblicato via social immagini di coppia, riconfermano quotidianamente il loro feeling con frasi e commenti sentimentali. Secondo i ben informati, la coppia sarebbe pronta per i fiori d’arancio, nozze che occuperebbero i loro pensieri. A quanto pare l’obiettivo del matrimonio sarebbe una realtà concreta che il procuratore sportivo, figlio di Luciano Moggi, e la giovane vorrebbero concretizzare presto.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi
Chi

Dal loro primo incontro il sentimento e l’amore hanno subito aperto le porte e preso il volo, un vero colpo di fulmine che li ha uniti sempre più. La recente vacanza mostrerebbe la forte intesa tra i due e l’atteggiamento protettivo e affettuoso di Alessandro Moggi nei confronti della piccola Pia.

La voglia di condividere tutto avrebbe creato un tenero e solido legame, per un amore davvero speciale.

Commenti