Cultura e Spettacoli

Raz Degan e Paola Barale insieme a Ibiza. Lei regala ai fotografi un topless generoso

Il settimanale Chi ha pizzicato Raz Degan e Paola Barale in vacanza a Ibiza. Tra baci e carezze i due sembrano essere tornati ai vecchi tempi

Raz Degan e Paola Barale insieme a Ibiza. Lei regala ai fotografi un topless generoso

Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi sembrava che le strade di Paola Barale e Raz Degan fossero destinate a rimanere separate, ma ecco il colpo di scena: i due sono stati pizzicati insieme ad Ibiza.

I due non hanno mai negato di avere un legame fortissimo, indissolubile. Raz Degan si è sempre professato innamorato della sua "bionda", mentre Paola Barale, nonostante abbia sempre detto che l'attore israeliano è stata la persona più importante della sua vita, ha fin dall'inizio negato ogni possibile ritorno di fiamma.

Dopo mesi di silenzio, di foto mancate e di gossip dormiente, spuntano le foto di Raz Degan e Paola Barale insieme ad Ibiza. L'attore israeliano ha prima condiviso su Instagram una foto della sua bionda al tramonto con scritto, "possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun'altro", poi è stato pizzicato in sua compagnia dal settimanale Chi.

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha paparazzato i due piccioncini in atteggiamenti molto intimi. E tra baci e carezze, Paola Barale è stata beccata in tutta la sua bellezza. La conduttrice, infatti, è stata immortalata in uno splendido topless. Del resto la showgirl non ha mai avuto problemi nel mostrare il suo splendido corpo. E neanche questa volta se ne è fatti.

(Guarda la foto)

Topless Barale

Commenti