Cultura e Spettacoli

Riccardo ripensa a Ida? Un post del cavaliere scatena i fan

È bastato un post su Instagram per riaccendere le speranze dei fan della coppia formata da Ida e Riccardo: il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta ripensando alla sua ex fidanzata Ida?

Riccardo ripensa a Ida? Un post del cavaliere scatena i fan

Un post pubblicato da Riccardo sul suo profilo Instagram ha scatenato l'entusiasmo dei fan: secondo gli utenti del web, il messaggio che accompagna la foto ha un solo significato, cioè che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ripensa a Ida. Quest'ultima è tornata nel dating show che li aveva fatti conoscere, ma ha ritrovato il Guarnieri alle prese con una nuova conoscenza. Infatti, Riccardo aveva intrapreso una frequentazione con Roberta, che però pare essere già conclusa. Durante le registrazioni, l'uomo è apparso ai telespettatori a tratti geloso della Platano, che a sua volta è uscita con David: cosa succederà adesso tra i due.

"Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle", ha scritto Riccardo accompagnando una foto in cui appare rivolto a guardare il tramonto. A questo punto, i follower del cavaliere hanno iniziato a pensare che fosse un pensiero rivolto a Ida e hanno iniziato a scrivere commenti di incoraggiamento per il Guarnieri, affinché torni dalla Platano, che in più di un'occasione ha ammesso di provare ancora dei sentimenti molto forti per il suo ex.

Dopo Tempatation Island, dal quale i due sono usciti ancora da coppia, nonostante i molti progetti per il futuro, nulla si è concretizzato e ognuno ha preso al sua strada: adesso però si ritrovano faccia a faccia a Uomini e Donne. In molti sperano in una ritorno di fiamma. "Non vorrei sbagliarmi ma sei ancora innamorato di Ida. Tornate insieme siete una bella coppia", compare scritto in uno dei tanti messaggi dei fan della coppia.

Sarà il tempo a dimostrare se il messaggio di Riccardo è veramente rivolto a Ida o se si tratta solo di illazioni da parte dei più romantici che non hanno mai smesso di sperare di poter rivedere insieme i due. Se Riccardo volesse tornare sui suoi passi, il cavaliere avrà a disposizione nuove registrazioni del trono over per dimostrare che i suoi sentimenti, nonostante le differenze caratteriali e le incomprensioni, sono in grado di superare tutto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti