Riccardo torna a Uomini e donne. La reazione di Ida stupisce

Guarnieri è tornato in studio per cercare una compagna, ma lo scontro con Ida è stato inevitabile. E alla fine non è mancato il colpo di scena tra le lacrime

Riccardo torna a Uomini e donne. La reazione di Ida stupisce

Colpo di scena a Uomini e donne. Dopo un anno di lontananza dagli schermi televisivi in studio è tornato Riccardo Guarnieri, uno dei cavalieri più popolari e discussi della trasmissione. La sua storia d'amore con Ida Platano - anche lei tornata di recente nel programma - aveva tenuto i telespettatori incollati agli schermi anni fa. Ora il suo ritorno, oltre a sapere di déjà-vu, ha dato il via all'ennesimo scontro con la ex.

Riccardo Guarnieri è arrivato in studio tra lo stupore generale. Il cavaliere ha confessato di non vivere un momento particolarmente felice, costretto alla cassa integrazione e ancora single. "Sono un po' sfortunato", ha scherzato appena si è seduto al centro delle studio. Maria De Filippi ha subito chiarito che, mentre pubblico e presenti non sapevano del suo ritorno, Ida era stata avvisata per evitare spiacevoli sorprese. Ma tra i due è scattata subito la gara a rivangare vecchi dissapori.

"Mi hai menzionato spesso in queste settimane, ma non bene. Se il nostro era un grande amore perché dici di te che eri uno zerbino, un tappetino....non torna", ha puntualizzato Riccardo, mentre Ida Platano provava a discolparsi senza riuscirci: "Parlavo di me, non di te. Di come è stata dura dopo che la nostra storia è finita". Il cavaliere però ha ribadito: "Diciamo che non ti ho mai sentito parlare in maniera positiva di noi". Poi Riccardo ha punzecchiato anche la conduttrice: "Maria tu una volta hai detto che lei era andata dietro per un anno a una persona che non se la filava nemmeno. Pensi questo?"

Maria De Filippi ha chiarito che nel suo pensiero Ida è sempre apparsa più presa di lui dalla loro storia. Nonostante il tentativo della conduttrice di portare tregua tra i due, la Platano e Riccardo hanno continuato a battibeccare per tutta la puntata. Ognuno ha rinfacciato all'altro vecchi episodi. "Noi ci siamo ostinati a stare insieme. Lei non mi ha mai dato valore. Mi hai umiliato in molte occasioni", ha puntato il dito Guarnieri, mentre Ida replicava: "Hai del rancore nei miei confronti, si vede". Alla fine è intervenuta anche Gemma Galgani, che ha provato a difendere Ida e Riccardo ha rinfacciato anche a lei di essersi intromessa nella loro storia in più di un'occasione. Solo un ballo tra Ida e Riccardo, favorito dal Maria, ha fatto tornare un po' di sereno in studio. La Platano visibilmente emozionata ha detto a fine ballo: "Certi amori non finiscono mai". E ora c'è chi è pronto a scommettere che i due potrebbero tornate a frequentarsi davanti alle telecamere.

Commenti