Cultura e Spettacoli

Rita Dalla Chiesa: "Io e Fabrizio Frizzi eravamo come Al Bano e Romina"

Rita Dalla Chiesa racconta a Caterina Balivo quanto sia stato difficile per lei e per Fabrizio Frizzi separarsi e tentare di sfuggire alla curiosità dei paparazzi

Rita Dalla Chiesa: "Io e Fabrizio Frizzi eravamo come Al Bano e Romina"

La puntata di oggi, 9 aprile, di Vieni da me si è aperta con una intervista a Rita Dalla Chiesa che ha raccontato alcuni aneddoti della sua relazione con Fabrizio Frizzi.

La coppia, che è stata legata per molti anni, è riuscita a rimanere in ottimi rapporti anche dopo la separazione e la Dalla Chiesa ha ricordato come è nato l’amore con Frizzi. Certa che sia stato un regalo del suo papà, il generale Dalla Chiesa, Rita ha vissuto con Fabrizio uno dei periodi più felici della sua vita, nonostante all’inizio quell’amore tra loro non venne ben visto a causa della differenza di età che li accomunava.

Quando è nato e quando è terminato, l’amore tra Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa è stato seguitissimo dai paparazzi e l’ospite di Caterina Balivo ha sottolineato le grandi difficoltà vissute dalla coppia quando la loro unione arrivò al capolinea. “Nell’immaginario delle persone eravamo come Al Bano e Romina”, ha raccontato la Dalla Chiesa che, dopo la separazione da Frizzi, fu costretta a fare i conti con le speranze della gente comune di rivederli insieme, e con la curiosità morbosa dei paparazzi. Rita, infatti, ha raccontato quanto sia stato difficile per lei e per Frizzi continuare a vedersi lontano da occhi indiscreti per tentare di mantenere un buon rapporto.

È stata la profonda stima che i due hanno sempre nutrito l’uno per l’altra a far sì che rimanessero vicini e amici fino alla morte del conduttore.

Io sono contro i sentimenti trash”, ha tuonato Rita Dalla Chiesa, scagliandosi contro tutte quelle trasmissioni che strumentalizzano i sentimenti e gli amori portando i protagonisti a dimenticarsi ciò che si erano giurati un tempo.

Commenti