Cultura e Spettacoli

"Un ritorno di fiamma? È successo anche fra Belen e Stefano". Al Bano torna a parlare della love story con Romina Power

C'è ancora amore Romina Power e Al Bano? il cantante si rivela in un'intervista

"Un ritorno di fiamma? È successo anche fra Belen e Stefano". Al Bano torna a parlare della love story con Romina Power

È una vera soap-opera la vita di Al Bano e Romina Power. E il celebre cantante di Cellino San Marco, intervenuto a "Un giorno da Pecora”, torna a parlare del legame che ha con l’ex moglie e con la sua famiglia allargata. Lo spettro della figlia scomparsa a New Orleans però appare molto spesso.

"Con Romina ho conosciuto la bellezza di anni favolosi. Poi è arrivata la notte, talmente buia da spingerci al divorzio", rivela Al Bano. "Ora siamo più rispettosi, ovvero siamo un padre e una madre che non devono commettere errori".

Si respira un’aria tranquilla nella famiglia di Al Bano. Con Romina è tornato a cantare dopo un periodo di silenzio, c’è un rapporto tutto nuovo con Loredana Lecciso, madre dei suoi figli, e c’è tanta voglia di rinascita. "L’amore? C’è sempre. Per me è un miracolo. Non escluso che tra Romina e me ne non possa esserci un ritorno di fiamma", spiega. "Se ci sono riusciti Belen Rodriguez e Stefano De Martino anche noi possiamo farlo", continua. Durante l’intervista ha racconto anche qualche aneddoto del suo passato, come quella volta in cui, da ragazzino, ha bevuto qualche bicchiere di troppo. "La prima volta è successa a 15 anni. Era carnevale. Poi successo a Londra a casa di un discografico. Mi fece bere vino e grappa. L’ultima volta? a pasquetta del 1984.

Ero con un amico e con mia madre", conclude.

Commenti