La battaglia di Nadia Toffa contro il tumore continua e la "iena" sta combattendo come una leonessa. Una prova tosta, dura e difficile, che la giornalista condivide praticamente quotidianamente con i suoi fan.
Tra gli ultimi post pubblicati su Instagram, però, i suoi seguaci hanno potuto conoscere un lato della sua persona che probabilmente non conoscevano. La conduttrice televisiva, infatti, ha raccontato i particolari della sua vita sentimentale, da "single innamorata", a metà tra "singlitudine" e rapporto di coppia.
Ecco cosa si legge sul social network: "È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia […] Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire…".
Poi: "Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…#single #libertà #scelgoOgniGiorno la persona che sta con me".
E, infine: "Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta.
Ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così. Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.