Roberta Giarrusso a cuore aperto: "Ho rischiato di perdere mia figlia"

Roberta Giarrusso si racconta a Diva e Donna. L'attrice a giugno diventerà mamma, ma al primo mese di gravidanza ha rischiato un aborto a seguito di un'emorragia interna

Roberta Giarrusso a cuore aperto: "Ho rischiato di perdere mia figlia"

La bellissima Roberta Giarrusso è tornata in televisione con la fiction Sacrificio d'amore e in un'intervista a Diva e Donna ha parlato della sua cicogna in arrivo il prossimo giugno.

L'attrice ha raccontato al settimanale che durante il primo mese di gravidanza ha avuto un'emorragia interna che stava compromettendo la sua gravidanza. Roberta Giarrusso ha spiegato che in quel terribile momento era sul set di Sacrificio d'amore e ha avuto molta paura.

"Ce l’abbiamo fatta - spiega -. La mia bimba è rimasta attaccata con le unghie e con i denti alla sua mamma. Ma ho rischiato davvero un aborto spontaneo. Quella ormai è acqua passata e dimenticata. Mia figlia sta bene e abbiamo deciso di chiamarla Giulia. È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia".

Roberta Giarrusso è fidanzata da circa un annetto con Riccardo Pasquale e come lei stessa ha confessato è stato

proprio lui a chiederle di avere un figlio. "Io ero spaventata - aggiunge -. In realtà, è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore che è stata un colpo di fulmine".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica