Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta incinta confessa: "Non mi sentivo pronta per un figlio"

Rosa Perrotta, incinta del suo primogenito, ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi: l'ex tronista di Uomini e Donne ha pianto quando ha scoperto di essere in dolce attesa, ma il fidanzato Pietro l'ha subito rassicurata

Rosa Perrotta incinta confessa: "Non mi sentivo pronta per un figlio"

Rosa Perrotta è la settimo cielo per l'arrivo del suo primo figlio, la cui nascita è prevista per la prossima estate: la scoperta di essere incinta, però, ha sconvolto l'ex tronista di Uomini e Donne. L'arrivo di un bimbo non era previsto: sebbene l'amore con il fidanzato Pietro Tartaglione prosegua a gonfie vele, la modella partenopea aveva sempre dichiarato di voler attendere il matrimonio prima di mettere un cantiere un bebè, ma l'ex corteggiatore ha saputo rassicurarla e adesso per Rosa non potrebbe esserci gioia più grande.

"Ricordo che mi ero messa a piangere, non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui", ha confessato Rosa al settimanale Oggi. D'altra parte, la Perrotta, ospite a Domenica Live, aveva dichiarato di aver scoperto della gravidanza già al secondo mese, poiché non collegava i suoi malesseri alla possibilità di aspettare un figlio. In questa circostanza, Pietro ha svolto un ruolo fondamentale: "Devo dire, però, che Pietro è stato bravo a rassicurarmi", ha infatti aggiunto l'ex tronista.

Per quanto riguarda il matrimonio, previsto per il prossimo 7 giugno, Rosa vorrebbe tanto coronare il suo sogno d'amore con il Tartaglione, ma è consapevole che sarà incinta di otto mesi, per cui lo svolgimento delle nozze dipende da come proseguirà la sua gravidanza: "La data sarebbe il 7 giugno ma io sarò di 8 mesi. Dipenderà dalla mia gravidanza", ha detto la bellissima Perrotta, che è stata resa, se possibile, ancora più radiosa dalla dolce attesa.

Non si sa ancora se sarà un fiocco rosa o un fiocco azzurro, ma sta di fatto che in entrambi i casi, i futuri genitori hanno già scelto il nome: Domenico se maschio, Cleopatra se femmina. Il perché della scelta di un nome femminile così particolare rispecchia in pieno la personalità di Rosa, che fin dal suo percorso a Uomini e Donne i telespettatori hanno potuto conoscere "È il nome di una regina indipendente". Una certezza la momento c'è: il posto in cui il primogenito crescerà. Dopo la nascita del piccolo la coppia si trasferirà a Milano "Andremo a Milano, il posto migliore per crescere un figlio, almeno credo", ha detto Rosa, desiderosa di dare al piccolino che arriverà il futuro migliore possibile, cosa che desidera ogni genitore.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti