Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta: "Io e Pietro aspettiamo un maschietto"

Ospite di Barbara d'Urso a "Domenica Live", Rosa Perrotta annuncia il sesso del bebè in arrivo

Rosa Perrotta: "Io e Pietro aspettiamo un maschietto"

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie nate all'interno del dating-show Uomini e Donne che è riuscita a durare nel tempo, senza mai avere un tentennamento, essendo basata su solide radici e una grande passione.

Non è un segreto che Rosa sia in attesa di un bebè, anche perchè la giovane salernitana è seguitissima sui social e i suoi follower sono sempre aggiornati su ogni avvenimento della sua vita. Il vero segreto, almeno fino ad oggi, era il sesso del nascituro. Ci ha pensato la stessa Rosa ad eliminare ogni dubbio. Ospite della trasmissione televisiva Domenica Live ha, infatti, rivelato che si tratterà di un maschietto.

Questa notizia è stata una vera e propria sorpresa anche per Pietro che poco prima aveva rivelato a Barbara D'Urso "Vorrei fosse un maschio. Se sarà maschio si chiamerà come mio padre, Domenico, se sarà femmina a me piacerebbe Sofia ma sarà Rosa a scegliere" . E Rosa, in tal caso, avrebbe scelto come nome Cleopatra. Poi è arrivata la notizia, annunciata con un trionfo di palloncini azzurri, così come aveva già fatto Jessica Melena per il suo Ciro Immobile.

Alla fine, dopo il tripudio di baci e abbracci, un pensiero per la neomamma Paola Caruso. "È diventata mamma, anche lei ha avuto un maschietto - dice Barbara D’Urso - il padre del piccolo al parto non c’era".

In questo caso, fortunatamente, sarà molto diverso.

Commenti