Cultura e Spettacoli

Roshelle esplosiva sui social (e Sfera Ebbasta apprezza)

La cantante uscita dal talent musicale X Factor è apparsa sui social in un sexy bikini suscitando l’ammirazione di tutti, anche del rapper Sfera Ebbasta che ha commentato il suo post

Roshelle esplosiva sui social (e Sfera Ebbasta apprezza)

Roshelle, al secolo Rossella Discolo, ne ha fatta di strada dalla partecipazione a X Factor. Era il 2016 quando, appena ventenne, partecipò al talent musicale di Sky nella squadra capitanata da Fedez. Il suo inedito per la finalissima di X Factor 10 scalò la classifica di Itunes in pochi giorni, ma l’eccentrica cantante si dovette accontentare del quarto posto.

Nel suo ultimo video "Tutti Frutty" appare, nuda, a cavallo a passeggio per le vie di Milano. Oggi, impegnata nelle registrazioni di nuovi brani, Roshelle fa sognare i suoi fan e follower con un nuovo scatto sensuale che ha attirato l’attenzione anche di qualche personaggio famoso del mondo della musica rap. Sul suo account Instagram la cantante dai capelli rosa, suo marchio distintivo, ha pubblicato nelle scorse ore alcune foto che la ritraggono con indosso un ridottissimo bikini verde maculato, tanto stretto da mettere in mostra il suo formoso decolté.

Una foto sexy che ha richiamato l’attenzione di alcuni volti noti del panorama musicale italiano e non solo, come il like e il commento "Swag" del giocatore di basket Pietro Aradori. Tra i primi a lasciare un commento di apprezzamento è stato, però, il rapper Sfera Ebbasta, oggi discusso giudice di X Factor, programma che i due hanno in comune.

Un commento (l’emoticon del diavoletto tentatore) che ha fatto sognare tanti fan che ipotizzano un possibile flirt tra i due: "Sarebbe una bella coppia", "Roshelle Ebbasta", scrivono alcuni follower.

la solitudine signori. la solitudine. che colore ha la solitudine

Un post condiviso da R♡SHELLE (@roshellemusic) in data:

Commenti