Cultura e Spettacoli

Salma Hayek orgogliosa dei suoi capelli bianchi

Salma Hayek pubblica un selfie su Instagram, dove si dichiara orgogliosa dei suoi primi capelli bianchi: l'attrice appare bellissima anche senza trucco

Salma Hayek orgogliosa dei suoi capelli bianchi

Salma Hayek appare bellissima mentre mostra i suoi primi capelli bianchi, in un selfie casalingo. L'attrice messicana sfrutta Instagram per interagire con suoi tantissimi fan, che la seguono con passione e interesse, divertiti dalla sua ironia e incredibile simpatia. Dall'alto del suo metro e cinquantasette centimetri, l'attrice è da sempre molto amata per la sua incredibile sensualità, oltre che per il suo talento artistico. I social network le hanno permesso di mettere in risalto anche la sua ironia, specialmente quando cerca di scattare qualche selfie artistico, ottenendo solo scarsi risultati. Finendo per pubblicare immagini mosse e con ombre marcatissime, fatto che la diverte particolarmente.

Per questo non stupisce la decisione di condividere uno scatto make up free e con i capelli bianchi in evidenza, di cui è molto orgogliosa. La star non è nuova a questo genere di esternazioni personali, fautrice di una migliore consapevolezza della propria bellezza e sensualità a fronte di pregi ma anche di una serie di imperfezioni.

Da sempre dalla parte del mondo femminile, nel 2009 - con il marito Francois-Henri Pinault - ha creato l’omonima fondazione per combattere la violenza contro le donne, supportando anche progetti educativi in tutto il mondo.

Un ruolo che traspare anche dal suo profilo Instagram, come l'amore per la figlia e la passione per i cani, con cui spesso si immortala in selfie buffi e originali.

Commenti