Cultura e Spettacoli

Samantha De Grenet: "Ecco perché mi sono lasciata con Pieraccioni"

Invitata a "Vieni da me" Samantha De Grenet racconta molti particolari della sua vita privata, ad esempio perché si è lasciata con il regista Leonardo Pieraccioni

Samantha De Grenet: "Ecco perché mi sono lasciata con Pieraccioni"

È un fiume in piena la bellissima Samantha De Grenet, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”. Simpatica, sorridente e molto spiritosa, si è messa a “nudo” raccontando molte cose della sua vita privata come ad esempio la sua storia d’amore con il regista Leonardo Pieraccioni.

L’ex naufraga, infatti, è stata fidanzata con Pieraccioni dal 1998 al 2000 e durante l’intervista ha raccontato anche i motivi che hanno portato alla rottura, ma non solo, questa storia ha messo un punto alla sua carriera di attrice. “Nel momento in cui mi sono fidanzata con Leonardo non volevo dare un’arma ai malpensanti, non volevo passare per quella che faceva cinema perché ero fidanzata con un regista”, ha raccontato. Un modo per dire che non voleva fare la figura della raccomandata. Ma questo ha avuto un rovescio della medaglia.

All’epoca, infatti, per lei c’erano molte proposte che lei non ha accettato anche se oggi un po’ di pentimento c'è. “Oggi se tornassi indietro le accetterei tutte”, confida Samantha. La domanda va poi al perché la coppia si è separata e la sua risposta è di quelle che vogliono dire tutto e niente: “Tempi sbagliati, diciamo così”.

All’interno dell’intervista anche un piccolo gioco in cui si deve associare un emoticon alla persona di cui si è parlato e lei sceglie l’Isola deserta proprio per Pieraccioni: “L’isola deserta perché nel periodo in cui stavamo assieme gli feci un quadro che chiamai L’isola deserta. Rappresentava cose che riguardavano lui”.

E approfittando delle telecamere lancia un appello proprio all’ex: “Se mi stai ascoltando o qualche amico te lo racconta, il quadro me lo fai riavere? Così lo faccio vedere a Caterina”. Ha concluso sorridendo il capitolo di questa parte della sua vita che per lei è davvero molto lontano. Ora infatti Samantha è felicemente sposata con Luca, l’ingegnere che ha sposato nel 2005 anche se con lui non sono state tutte rose e fuori. La coppia, infatti, soltanto dopo un anno di matrimonio si è separata dopo la nascita di Brando.

Nel 2014 per i due sono tornati insieme e da quel momento non si sono più lasciati, tanto che durante la chiacchierata la Balivo le ha chiesto se farebbe un altro figlio e la sua risposta è stata: "Sì, ma solo se avessi un’altra età”.

Commenti