Cultura e Spettacoli

Samantha De Grenet: "Ho rinunciato a molti lavori per Pieraccioni"

La showgirl ha rivelato di aver rinunciato, in quello che era il momento d'oro della sua carriera, ad ogni offerta professionale per amore di Leonardo Pieraccioni e per paura di essere accusata dalla gente di essere la solita starlette che si fidanza con un regista pur di fare cinema

Samantha De Grenet: "Ho rinunciato a molti lavori per Pieraccioni"

Durante un'intervista rilasciata a “Vieni da me”, il talk show condotto da Caterina Balivo, Samantha De Grenet ha rivelato che quando era fidanzata con Leonardo Pieraccioni rinunciò a molte offerte di lavoro per amore del regista toscano e per non essere considerata la solita opportunista arrivista.

“Nel periodo in cui stavo con Leonardo, io avevo già fatto televisione e il mio percorso stava andando piuttosto bene - ha spiegato -. Mi arrivavano tante proposte per film, pubblicità e serie televisive, ma io dissi di no. Siccome io sono una un po' stupidotta, per non dare un'arma in più alla gente per attaccarmi, io ho rifiutato tutto".

“Non volevo – ha continuato la De Grenet - che la gente pensasse: 'Ecco un'altra che si è messa con il regista perché vuole fare l'attrice'. Allora ho dato più importanza alla mia vita sentimentale che a quella professionale. Ma oggi se potessi tornare indietro accetterei tutte le proposte che al tempo mi furono fatte e subito!”.

La De Grenet ha poi raccontato di essere rimasta in ottimi rapporti con Leonardo Pieraccioni e di avere un bellissimo ricordo della loro convivenza. “Il nostro è stato un amore bello e intenso. So che se io dovessi avere bisogno di una mano lui ci sarebbe sempre per me” ha aggiunto commossa.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti