Cultura e Spettacoli

Sandra Bullock è la donna più bella del mondo

L'attrice incoronata da People rivela: "La vera bellezza è la tranquillità"

Sandra Bullock è la donna più bella del mondo

Sandra Bullock è la donna più bella del mondo. A incoronarla è stato il settimanale People che le ha dedicato la prima pagina dell'ultimo numero. A conquistare la rivista è stata la semplicità dell'attrice più pagata di Hollywood. Semplicità che la 51enne "American Sweetheart", premio Oscar nel 2004 come attrice non protagonista nel film Crash contatto fisico, non ha mai perso.

Il numero di People dedicato a Sandra Bullock

"Quando ha saputo del riconoscimento, si è messa a piagere - raccontano dalla redazione di People - ha chiesto: 'Davvero? ha detto, e' ridicolo'". Delle classifiche di bellezza alla Bullock interessa davvero poco. In cima ai suoi pensieri c'è solo il piccolo Louis. "La vera bellezza - ha detto - è la tranquillità. Non serve pensare 'Oh devo sembrare così', meglio essere una brava persona, una brava madre, preparare un buon pranzo". Anche Hollywood, con la sua mondanità e le sue feste, non rientra negli interessi dell'attrice che passa la giornata con il figlio di cinque anni.

"Lo ascolto - ha detto - mentre mi spiega perché sposerà la sua fidanzata ma poi un altro giorno mi dice che ha cambiato idea".

Commenti