Cultura e Spettacoli

Sandra Milo radiosa con il toy boy 49enne alla Mostra del Cinema di Venezia

La conduttrice di Io e te è apparsa raggiante sul red carpet dell'attesa 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia

Sandra Milo radiosa con il toy boy 49enne alla Mostra del Cinema di Venezia

Dal 28 agosto al prossimo 7 settembre si tiene l'attesa 76° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, che nelle ultime ore ha visto molte celebrità calcare il red carpet dell'evento, tra cui Sandra Milo. L'attrice di film come Il generale della Rovere, Adua e le compagne, nonché musa ispiratrice di Federico Fellini, adesso fa parlare molto di sé per aver presentato al pubblico il suo giovane amore.

Negli ultimi giorni, sui principali siti e giornali di gossip vengono riportate le prime indiscrezioni sulla nuova fiamma della diva nata a Tunisi da padre siciliano. Il compagno con il quale la Milo ha presenziato al Festival del Cinema è Alessandro Rorato, titolare del ristorante Marcandole di Salgareda. Il 49enne vanta una fiorente carriera nel settore della ristorazione trevigiana. "Ha la freschezza di una giovane donna, mi affascina - ha recentemente dichiarato Rorato sulla sua amata Milo -. Lei è una donna che ha fatto della sua libertà il suo credo. Come si può non amarla?". E sul pegno d'amore donato all'attrice, Alessandro ha confidato: "Rappresenta il suo grande cuore... tra di noi sta iniziando qualcosa".

Sandra Milo e il pegno del suo giovane amore

La neo-coppia ha stupito tutti sulla passerella dell'evento cinematografico più atteso dell'anno. I due piccioncini sono apparsi tra loro molto complici, dandosi la mano davanti ai paparazzi. Pegno dell'amore nato dopo una conoscenza avviata alcuni anni fa è un anello, un prezioso a forma di cuore che Sandra Milo ha sfoggiato per la gioia dei suoi fan e che ha luccicato al Festival del Cinema.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti